Sui social i giocatori del Toro mostrano la festa nello spogliatoio granata al Mapei Stadium, presente anche Urbano Cairo

Sassuolo-Torino finisce 0-1, grazie al rigore trasformato da Nikola Vlasic, che ha vinto il premio mvp del match. Altri 3 punti importanti per il Toro, che danno continuità a quelli conquistati la scorsa settimana contro la Cremonese. Iniziano i festeggiamenti dei giocatori anche sui social, infatti, sul profilo instagram di Valentino Lazaro, esterno granata, è apparsa una storia che ritrae alcuni giocatori granata (Tameze, Israel, Pedersen, Vlasic, Adams e Lazaro stesso) festeggiare nello spogliatoio in compagnia del presidente del Torino Urbano Cairo, che è sceso negli spogliatoi per complimentarsi con tutta la squadra.

La foto:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-12-2025


25 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
1 mese fa

poi siete andati tutti al Robaldo, ah no, ad Orbassano per festeggiare con Gobbaldini, Ludernano e i quindici spettatori presenti l’ennesima non vittoria della primavera cairota in zona retrocessione ?

Last edited 1 mese fa by mavafancairo
flofloo
1 mese fa

Dominare fuori casa chi ti era avanti di 4 punti è da festeggiare, brahi. Il miglior Toro della stagione. Ad maiora!

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  flofloo

ad maiora ??? con carie ??? ahahahahahahahahahahahah
dove hai vissuto in questi ultimi 20 anni di nulla, su Marte ?

madde71
madde71
1 mese fa

il disastro sta nelle giovanili,il liquame cairota sta ben muto davanti ad uno scempio quasi da guerra,servi di bassissimo valore,eunuchi.

Vagnati: “Onorato di aver rappresentato una societĂ  così importante”

Simeone: “Felice per la vittoria! Ora testa a sabato”